C.M. Genova | logo
carpenteria metallica | progettazione installazione porte blindate a genova | costruzione ringhiere

C.M. Genova | persiane orientabili blindate|persiane orientabili prezzi|persiane sicure|perisiane in ferro| Persiana blindata stecca orientabile

Persiana blindata stecca orientabile

 

Produciamo serramenti di sicurezza utilizzando i migliori materiali ed i migliori accessori, molti dei quali progettati e prodotti direttamente in azienda, utilizzando le più moderne tecnologie.
Dal taglio dei profilati,alle lavorazione di fresatura con centri di lavoro CNC, alle lavorazioni di fluo-drill che permettono la conificazione per fusione con successiva filettatura a passo metrico per l’installazione delle cerniere e dei rostri antistrappo.
Tutti i serramenti vengono prodotti su misura, con cura di ogni particolare.
Dopo aver prodotto ogni singolo serramento con profilati in acciaio pre zincato a caldo, e dopo averlo pretrattato in vasche ad immersione, con un processo chimico, si effettua la verniciatura con polveri vernicianti poliestere ; la verniciatura da noi realizzata oltre ad abbellire ed ambientare il serramento alla Vostra casa, lo protegge nel tempo evitando la corrosione e la ruggine.
Dopo il processo di verniciatura, vengono installati tutti gli accessori, come le serrature, le cerniere anti sfilo con cuscinetto reggispinta, i rostri anti strappo, ect..

Il sistema SECURITY 60 rappresenta una vera evoluzione anche in termini di estetica e armonia delle forme: il disegno delle lamelle dona all'infisso finito un aspetto elegante e raffinato.
Le superfici del sistema, una volta verniciate, appaiono ben rifinite e in linea con diversi contesti architettonici, classici o moderni. 
Il sistema è dotato della certificazione di prodotto "Certificazione Antieffrazione a norma UNI ENV 1627/1630:2011" in classe 2 e classe 3  e della certificazione CE secondo la norma UNI EN 13659.

Disponibile in acciaio zincato e ACCIAIO INOX che elimina definitivamente il problema della corrosione nelle zone vicino al mare

Tutti i serramenti di sicurezza  prodotti usufruiscono degli incentivi governativi con il recupero fiscale fino al 50% della spesa sostenuta.

 

Persiana blindata stecca orientabile