C.M. Genova | logo
carpenteria metallica | progettazione installazione porte blindate a genova | costruzione ringhiere

C.M. Genova | persiane blindate genova sicurezza infissi blindati acciaio liguria scuri persiana blindata prezzo Persiana blindata a stecca fissa

Persiana blindata a stecca fissa

 

Produciamo serramenti di sicurezza utilizzando i migliori materiali ed i migliori accessori, molti dei quali progettati e prodotti direttamente in azienda, utilizzando le più moderne tecnologie.
Dal taglio dei profilati,alle lavorazione di fresatura con centri di lavoro CNC, alle lavorazioni di fluo-drill che permettono la conificazione per fusione con successiva filettatura a passo metrico per l’installazione delle cerniere e dei rostri antistrappo.
Tutti i serramenti vengono prodotti su misura, con cura di ogni particolare.
Dopo aver prodotto ogni singolo serramento con profilati in acciaio pre zincato a caldo, e dopo averlo pretrattato in vasche ad immersione, con un processo chimico, si effettua la verniciatura con polveri vernicianti poliestere ; la verniciatura da noi realizzata oltre ad abbellire ed ambientare il serramento alla Vostra casa, lo protegge nel tempo evitando la corrosione e la ruggine.
Dopo il processo di verniciatura, vengono installati tutti gli accessori, come le serrature, le cerniere anti sfilo con cuscinetto reggispinta, i rostri anti strappo, ect.. 

 

 

Struttura dell'anta

Profili in acciaio zincato tubolare chiuso spessore 1,5 mm, gruppo delle stecche parasole fissate all’interno dei montanti con barre antiestrazione.
Verniciatura “bucciata” a polvere per esterno (verde, marrone, grigio,bianco;  altri colori e finiture su richiesta).
Traversa centrale per porte e porte-finestre di altezza superiore a 2,00 m.
Rostri parastrappi per una rotazione libera dell’anta senza interferenze sul telaio.
Cerniere ad “ala lunga” fissate sull’anta e sul telaio in una zona protetta da eventuali attacchi esterni.
Realizzabile ad 1,2,3 o 4 ante a battente o a libro.

 

   Telaio

In acciaio zincato tubolare 20/10  con aletta da 50 mm,realizzabile su 3 o 4 lati, con verniciatura bucciata a polvere per esterno, fissaggio mediante tasselli nei 6÷8 punti di ancoraggio, (Possibilità di tassellare il telaio direttamente sul muro o su un normale falsotelaio tubolare).

 

    Sistema di chiusura

Serratura con sistema a cremagliera azionato dalla maniglia e bloccabile con cilindro a profilo europeo.
Tre punti di chiusura costituiti da aste verticali in acciaio anti-taglio e da chiavistello a ghigliottina sull’anta principale.

Due punti di chiusura costituiti da aste il cui azionamento è posto sul montante dell'anta semifissa.
Possibilità di allestimento con maniglia e cilindro passante, defender per una ulteriore protezione.

Tutti i serramenti di sicurezza  prodotti usufruiscono degli incentivi governativi con il recupero fiscale fino al 50% della spesa sostenuta.

 


 

Persiana blindata a stecca fissa