C.M. Genova | logo
carpenteria metallica | progettazione installazione porte blindate a genova | costruzione ringhiere

C.M. Genova | infissi alluminio taglio termico trasmittanza termica tinta legno genova liguria detrazioni fiscali Serramenti Taglio Termico

Serramenti Taglio Termico
Serramenti Taglio Termico

I serramenti non sono più semplici ripari dall’esterno, ma sono divenuti col tempo veri e propri elementi d’arredo, lasciando trapelare l’anima di chi li ha scelti, aumentando il valore dei nostri ambienti e il piacere di viverci. La finestra ci protegge dall’esterno, ma allo stesso tempo ci mette in comunicazione con questo, permettendoci di osservare protetti, tutto ciò che ci circonda. Un bel serramento è in grado di migliorare il paesaggio, di conferire stile ad un ambiente e di rappresentarci molto più di quanto si possa immaginare. L’ alluminio, meglio di ogni altra soluzione e grazie alle sue innumerevoli forme e colori, è in grado di soddisfare qualsiasi gusto, permettendo al serramento di diventare, da semplice necessità, una scelta, un modo per descrivere se stessi, concreta espressione della propria personalità.

“Certe cose vivono con noi nel quotidiano, scegliamole belle pratiche,funzionali e performanti”

La nostra azienda è specializzata nella produzione ed installazione di serramenti in alluminio a taglio termico certificati CE.