C.M. Genova | logo
carpenteria metallica | progettazione installazione porte blindate a genova | costruzione ringhiere

C.M. Genova | porte blindate prezzi genova liguria antieffrazione porte blindate classe 4 prezzi Porte blindate

Porte blindate

 

 

Tutte le porte blindate STARK sono certificate secondo le normative europee antieffrazione che le classifica secondo il loro grado di resistenza allo scasso. Il gradi di sicurezza della porta è stabilito dalla classe di appartenenza sulla base del superamento di prove di scasso altamente selettive realizzate da preposti laboratori ed istituti di certificazione ufficialmente riconosciuti. Solo i prodotti certificati antieffrazione possono garantire la qualità e assicurare il grado di resistenza al consumatore.

La STARK ha certificato tutte le sue porte blindate (in CLASSE 2-3-4) per garantire ai suoi clienti i massimi standard qualitativi. La norma richiede che il campione sia sottoposto per la qualificazione a tre tipi di prove di resistenza:

carico statico (definite dalla UNI ENV 1628:2000)
carico dinamico (definite dalla UNI ENV 1629:2000)
azione manuale di effrazione (definite dalla UNI ENV 1630:2000)

Grande flessibilità di soluzioni tecniche e capacità di realizzare qualsiasi tipo di fuori misura. La gamma è suddivisa sulla base delle caratteristiche di ogni prodotto per aiutare la clientela alla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Rivestimenti con molteplici soluzioni estetiche per esterni e per interni